giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaVeroli, al via la nuova stagione teatrale

Veroli, al via la nuova stagione teatrale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Cresce l’attesa per la nuova stagione teatrale.
Al via sabato 23 febbraio, alle ore 17, in via Lucio Alfio 5, a Veroli dove si svolgerà l’inaugurazione e la presentazione della nuova stagione 2019 del teatro comunale.

All’evento interverranno il sindaco di Veroli, Simone Cretaro; il vicesindaco e assessore alla Cultura, Cristina Verro; il presidente e il vicepresidente dell’Associazione culturale “Duecento22-Arti e Spettacolo”, Enrico Quadrozzi e Fabrizio Bellacosa; il presidente dell’Associazione culturale “Oltre il Muro”, Davide Gizzarelli; il professore emerito di Letteratura italiana alla Sapienza di Roma, Marcello Carlino.

- Pubblicità -
La locandina della stagione teatrale 2019 a Veroli

Le dichiarazioni del sindaco Cretaro e dell’assessore Verro

«La nuova stagione, frutto della sinergia tra l’Amministrazione comunale di Veroli e le associazioni “Duecento22-Arti e Spettacolo” e “Oltre il Muro”, sta dando ottimi frutti – affermano il sindaco Cretaro e l’assessore VerroPrevisti in cartellone spettacoli musicali e teatrali di compagnie di alto livello provenienti da tutto il territorio provinciale, dando opportunità culturali maggiori e nuove alla nostra città.

Il sindaco di Veroli, Simone Cretaro

Un momento di grande sviluppo culturale che si va ad aggiungere all’ottimo funzionamento del Cinema con la Proloco e dell’offerta turistica sempre in maggiore sviluppo.

- Pubblicità -

Quella del teatro che si apre con questa nuova stagione, pone l’obiettivo di rispondere ad una domanda culturale il più ampia possibile, con un’attenzione particolare alle giovani generazioni, in un mix tra identità, tradizione e innovazione. Ci auguriamo che la risposta del nostro territorio possa essere ampia e positiva.

Il vicesindaco e assessore alla Cultura, Cristina Verro

Completamente rinnovato negli allestimenti e nelle strutture, il teatro comunale di Veroli vuole essere uno spazio aperto a convegni, sala prove, dibattiti ed esibizioni: un polo culturale a 360 gradi al servizio della città e di tutta la Ciociaria» concludono infine il sindaco di Veroli, Simone Cretaro e l’assessore alla Cultura, Cristina Verro.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Il MelanomaDay fa tappa a Sora

Il MelanomaDay quest’anno fa tappa a Sora con ben 400 visite dermatologiche gratuite. L’evento ideato da Gianluca Pistore in memoria del papà Silvio, scomparso nel 2017 a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24