martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeEconomia e FinanzaNasce Abiconf Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud

Nasce Abiconf Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è costituita, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, l’Associazione ABICONF Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud (Amministratori Beni Immobili Confcommercio Lazio Sud), aderente a Confcommercio Professioni, alla presenza del Vice Presidente Nazionale ABICONF Delega Sud Fabiana Flecchia, del Presidente di Confcommercio Professioni Lazio Sud Gianluca Marchionne, e del Direttore Generale di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud Salvatore Di Cecca.

La soddisfazione del Presidente di Confcommercio Lazio Sud, Acampora

Grande soddisfazione da parte del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio e Lazio Sud, Giovanni Acampora: «Confcommercio Professioni Lazio Sud cresce sempre più grazie al lavoro straordinario del Presidente Gianluca Marchionne e del suo direttivo; un momento sindacale di grande importanza in materia di tutela “condominiale”; Abiconf è, infatti, un soggetto di riferimento per lo studio, l’applicazione e la formazione in materia di diritto condominiale» ha concluso infine Acampora.

- Pubblicità -
Il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio e Lazio Sud, Giovanni Acampora

Il commento del neo eletto Presidente di Abiconf, Cardarelli

«Sono orgoglioso e ringrazio i presenti per la fiducia accordatami» Questo il primo commento del neo eletto Presidente Abiconf Confcommercio Lazio Sud, l’avvocato Stefano Cardarelli.

«La costituzione di una nuova realtà associativa a tutela del ruolo di amministratore di condominio, realtà lavorativa ormai consolidata, ci permette di rappresentare gli amministratori di condominio liberi professionisti, nonché gli amministratori di patrimoni immobiliari ed i revisori di contabilità condominiale, attraverso molteplici ambiti quali quelli dell’aggiornamento professionale, della consulenza legale, fino alla richiesta di bandi dedicati specifici e la possibilità di usufruire della formazione finanziata» ha concluso infine Cardarelli.

- Pubblicità -
Nella foto: (a sinistra) il Presidente Confcommercio Professioni Lazio Sud, Gianluca Marchionne e (a destra) il neo eletto Presidente Abiconf Confcommercio Lazio Sud, Stefano Cardarelli

Il pensiero di Gianluca Marchionne e di Fabiana Flecchia

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente Confcommercio Professioni Lazio Sud, l’avvocato Gianluca Marchionne: «Un altro importante tassello per Confcommercio Professioni Lazio Sud che si estende alla realtà condominiale sempre più in crescita».

La Vice Presidente Nazionale Fabiana Flecchia si è detta “soddisfatta del nuovo risultato raggiunto da Abiconf nell’ambito delle province di Latina e Frosinone”.

- Pubblicità -

I componenti del Consiglio Direttivo

Sono stati eletti quali componenti il Consiglio Direttivo: Cardarelli Stefano, Dionne Orietta, Flecchia Fabiana, Frascadore Salvatore, Giralico Silvio, Ercole Marco, De Filippis Patrizio, Marchionne Gianluca e Marzinotto Emiliano.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24