mercoledì 28 Settembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteMano tesa dell’Anuu Lazio all’iniziativa ambientale di Fare Verde Onlus

Mano tesa dell’Anuu Lazio all’iniziativa ambientale di Fare Verde Onlus

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Mano tesa da parte dell’Anuu Lazio nei confronti dell’associazione Fare Verde Onlus che, in questi giorni, è impegnata nell’iniziativa “Il Mare d’inverno” per ripulire le spiagge del litorale pontino dall’enorme quantità di rifiuti accumulatisi nel corso dei mesi.

Il riconoscimento dello Schioppo di Frosinone e la pulizia del fiume Melfa

L’Associazione dei Migratoristi, inoltre, ha raccolto centinaia di firme per richiedere il riconoscimento dello Schioppo di Frosinone quale monumento naturale e, attraverso i rappresentanti locali, ha dato vita alla pulizia delle sponde del fiume Melfa nel tratto che attraversa Casalvieri.

- Pubblicità -

Per l’ultima tappa, quella di domenica 3 febbraio a Sperlonga, sono pronti anche i rappresentanti dell’Associazione Migratoristi Italiani che ha nel proprio statuto, come uno degli obiettivi primari, la salvaguardia dell’ambiente, esattamente come Fare Verde.

Il commento del responsabile regionale Paolo Crocetta

«Siamo a completa disposizione della Onlus spiega il responsabile regionale Paolo Crocetta – per dare un sostegno significativo a questa iniziativa e alle prossime che l’associazione ambientalista vorrà mettere in campo. Anuu e Fare Verde sono accomunate dalla stessa mission, la salvaguardia dei territori, priorità assoluta che ci vede in campo per diversi progetti» ha concluso infine Paolo Crocetta.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24