Ecotassa, Buschini: “Modifichiamo questo provvedimento nefasto”

Condividi la notizia!

“Errare è umano, perseverare è diabolico: sull’Ecotassa, il provvedimento del governo gialloverde votato al buio anche dai parlamentari eletti in provincia di Frosinone e che rischia di mettere in ginocchio un comportato fondamentale del nostro territorio, auspichiamo ancora in un ripensamento.

Il blocco degli investimenti Fca, il grido di allarme dei sindacati, i timori dei lavoratori dovrebbero portare allo stop del nefasto provvedimento: siamo ancora in tempo, ma purtroppo nessun cenno di una marcia indietro necessaria. Apriamo un tavolo e modifichiamo insieme una norma sbagliata. Da parte nostra la disponibilità è totale”. È quanto dichiara in una nota il Capogruppo Pd Lazio, Mauro Buschini.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".