lunedì 15 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaCresce l’attesa per la mostra “Fotografando Torrice”, organizzata dall’associazione “Albori”

Cresce l’attesa per la mostra “Fotografando Torrice”, organizzata dall’associazione “Albori”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Cresce l’attesa per la mostra fotografica intitolata “Fotografando Torrice”, che si terrà nei giorni 28, 29 e 30 dicembre e che avrà come protagoniste le foto scattate da Mauro Isopi di Sgurgola.
La stampa è stata realizzata dallo Studio Fotografico “La Mongolfiera” di Alessandro Pacifici di Morolo.

L’evento

L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale “Albori – dalle Radici al Futuro” di Torrice, che nasce per volontà di cinque ragazzi del luogo al fine di promuovere il territorio e coinvolgere i cittadini di Torrice nella vita sociale e culturale del paese. Sin dal giorno della sua fondazione, l’associazione ha organizzato corsi di lingue straniere, manovre di primo soccorso, serate informative sulla salute, mostre, conferenze, proiezioni di film.

- Pubblicità -

Il gruppo direttivo, presieduto da Alessandro Crescenzi, è molto giovane, unito e pronto a regalare a Torrice esperienze uniche.

La locandina dell’evento “Fotografando Torrice”

L’esposizione fotografica che racconta la bellezza del territorio ciociaro

L’esposizione fotografica che sarà allestita presso la sede dell’associazione “Albori” a Torrice, con sede in via Umberto 27, ha come punto fondamentale lo spirito di osservazione. Viviamo in un mondo frenetico, accelerato e corriamo, persi nei nostri pensieri spesso non ci fermiamo un attimo a osservare cosa c’è intorno a noi.

- Pubblicità -

Questo evento come suggerisce il titolo “Fotografando Torrice” vuole raccontare la bellezza e la storia della città in una chiave di lettura nuova, fatta di istantanee e di attimi.

Inoltre, per l’occasione la Pro Loco di Torrice, presieduta da Anna Petrocchi, sta organizzando per domenica 30 dicembre presso Piazza San Rocco una mostra di cartoline d’epoca.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24