martedì 23 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, grande successo per la manifestazione “Sport in piazza”

Ferentino, grande successo per la manifestazione “Sport in piazza”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grande successo per l’iniziativa “Sport in piazza”, tenutasi ieri a Ferentino e realizzata in collaborazione con la Regione Lazio e il Coni regionale e provinciale.

Una giornata dedicata allo sport

Un’intera giornata dedicata allo sport e al divertimento che ha coinvolto le tantissime realtà sportive presenti in Città e che ha visto la partecipazione di diversi appassionati che si sono cimentati nella pratica delle discipline in programma: ginnastica, canottaggio, tiro a segno, pallavolo, ciclismo, mountain bike, tennis tavolo, motoclub, pallacanestro, scherma, danza sportiva, calcio a 5, equitazione e scacchi.

- Pubblicità -

Un vero e proprio villaggio dello sport nel centro storico di Ferentino, grazie anche al contributo delle associazioni locali: Mtb Ruote libere, Veering Gym, Asd Country valley, Gymnasium, Centro Tennis Eidos e associazione La Torre.

Alcuni momenti della manifestazione “Sport in piazza”

- Pubblicità -

Grande soddisfazione da parte del sindaco Pompeo e dell’assessore Martinez

«Ferentino si conferma la Città dello Sport ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – a pochi giorni della tappa del Giro d’Italia di Ciclocross, un’altra splendida iniziativa, una vetrina per le discipline sportive e un’occasione per i tanti appassionati. Voglio ringraziare la Regione Lazio, il Coni regionale, in particolare il presidente Viola, il Coni provinciale con Luciana Mantua e soprattutto le nostre associazioni e i gruppi sportivi per l’impegno e il lavoro nel promuovere lo sport, anche con risultati di grande rilievo che danno lustro a Ferentino e ai suoi atleti» ha concluso infine il sindaco Pompeo.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

Soddisfazione anche da parte dell’assessore allo Sport, Andrea Martinez, che ha commentato: «Una bella manifestazione, un’iniziativa di grande pregio, un evento che valorizza lo sport, promuove la nostra città e la sana passione per l’agonismo e il divertimento».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24