Poco prima della partenza per Milano, ha parlato in conferenza stampa mister Moreno Longo.
Gli indisponibili e le condizioni di Campbell

«Hallfredsson e Soddimo rimangono a Frosinone, Ciano e Molinaro non sappiamo se saranno convocati. Molinaro si è già allenato con la squadra, Ciano non farà sicuramente parte della partita dal primo minuto, stiamo valutando se portarli o meno. Dobbiamo valutare le condizioni di Campbell, rientrato solo ieri in Italia, per scegliere il sistema di gioco contro l’Inter. Conterà comunque l’atteggiamento, indipendentemente dallo schieramento».
La partita contro l’Inter
«Per pressare alta l’Inter, servono delle caratteristiche ben precise. Noi dobbiamo lavorare con grande umiltà perchè siamo il Frosinone. Siamo una compagine che ha nel DNA quella di dare qualcosa in più degli altri per poter portare a casa punti. Se giocheremo come nelle ultime giornate, possiamo anche fare l’impresa di uscire con un risultato positivo da San Siro. Nessuna partita è impossibile. Sappiamo delle difficoltà che abbiamo davanti, soprattutto se li andiamo ad affrontare dopo che hanno perso. Servirà la spensieratezza per affrontare al meglio questa partita. Ho diversi dubbi per quanto riguarda l’undici iniziale che affronterà questa sfida, deciderò domani. Tutto dipende dalle condizioni di Campbell».
Il grande ex Pinamonti

«Un ragazzo di grande qualità, che ha a disposizione dei mezzi importanti. Lui deve continuare a lavorare con spensieratezza e naturalezza, sapendo che nel calcio questo fa la differenza. Deve essere pronto sia se parte titolare o se ha solo 10 minuti a disposizione. Dobbiamo aiutarlo a crescere».