Aquino – Migliaia di persone all’apertura del villaggio di Babbo Natale

Condividi la notizia!

È stato aperto con un altro strepitoso successo il magico villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Sabato e domenica ancora migliaia di visitatori hanno varcato la soglia del Borgo incantato per vivere una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Dalla Campania, dall’Abruzzo, dalla Riviera adriatica e tirrenica, tantissime famiglie hanno deciso di visitare la location natalizia più acclamata del centro Italia.

È iniziata come è finita l’anno scorso, dunque, l’edizione 2018 del magico villaggio di Babbo Natale realizzato da Seven Produzioni, Metalux srl e Rossi Stage con la collaborazione del Comune di Aquino.

Sabato 10 novembre a partire dalle ore 18 centinaia di persone hanno assistito all’accensione delle luminarie che, anche quest’anno renderanno scintillante il villaggio è l’intero Borgo di Aquino. Presenti le autorità civili, religiose e militari del territorio.

Nelle foto alcuni momenti dell’edizione 2018 del magico villaggio di Babbo Natale

La soddisfazione del sindaco Libero Mazzaroppi

«È arrivata, finalmente, la magia del Natale ad Aquino – ha annunciato soddisfatto il sindaco Libero Mazzaroppi – ancora una volta il nostro Paese, grazie al meraviglioso villaggio di Babbo Natale e allo spettacolo delle luminarie è pronto ad accogliere migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia. Ringrazio la Pro Loco di Aquino per lo straordinario lavoro che svolge quotidianamente e per aver acceso di nuovo la “luce” sulle festività natalizie. Grazie anche alla Seven, ovviamente, perché anche quest’anno ha prodotto un evento di altissimo livello, ma non c’erano dubbi su questo. Rivolgo il mio invito a tutti per trascorrere, ancora una volta, un Natale all’insegna della genuinità e dell’armonia nella Città di Aquino» ha concluso infine il sindaco Mazzaroppi.

Il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi

«Ancora una volta le persone ci hanno premiato con la loro presenza – ha detto Domenico Durante, Event Manager del Magico Villaggio di Babbo Natale – È bello vedere migliaia di persone entrare nel Borgo incantato carichi di aspettative e uscire soddisfatti della magica esperienza vissuta. Quest’anno abbiamo realizzato altre fantastiche sorprese per i più piccini, ma anche per genitori, zii e nonni. Abbiamo ingrandito ulteriormente la zona del mercatino di Natale, come anche l’area gastronomia e ristoro, dove si potrà degustare qualsiasi cosa comodamente seduti ed al coperto. Per tutto il resto – ha concluso Domenico Durante – c’è la fantastica atmosfera e le attrazioni del magico villaggio di Babbo Natale».

Quando visitare il villaggio di Babbo Natale

Per conoscere Babbo Natale, i suoi amici elfetti, visitare la fabbrica dei giocattoli, la casa di Santa Claus, l’ufficio postale e le altre fantastiche attrazioni, il villaggio aprirà le porte tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 26 dicembre dalle ore 10 alle 20.

Il prossimo weekend ad attendere i più piccoli ci saranno i protagonisti del cartone animato “La Bella e la Bestia”. Gli spettacoli ci saranno alle ore 12, 15, 16.30, 18.30 e alle 20.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".