Frosinone-Fiorentina, le probabili formazioni

Condividi la notizia!

Questa sera alle 20:30 scendono in campo al “Benito Stirpe” Frosinone e Fiorentina. I giallazzurri vengono da tre risultati utili consecutivi e vogliono prolungare la loro scia positiva. Mister Moreno Longo deve rinunciare, però, all’infortunato Ciano, al suo posto Vloet è favorito su Soddimo, Cassata e Pinamonti per completare il tridente offensivo con Ciofani e Campbell. Nella Fiorentina Pioli dovrebbe concedere un’opportunità dal primo minuto a Pjaca, il croato agirà in avanti insieme a Chiesa e Simeone. In mediana Gerson è favorito su Edimilson Fernandes, sicuri di una maglia, invece, Veretout e Benassi.

Ecco le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina:

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Vloet, Ciofani, Campbell. All.: Moreno Longo.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Stefano Pioli.

Arbitro: Gianluca

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.