venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioMarco Sportiello a Rai Radio 1 Sport: "Dobbiamo provare a colpire quando...

Marco Sportiello a Rai Radio 1 Sport: “Dobbiamo provare a colpire quando capita l’occasione”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il portiere del Frosinone ed ex della sfida Marco Sportiello, ha parlato a Rai Radio 1 Sport dell’incontro tra le due squadre.

Il ricordo di Firenze e di Davide Astori

- Pubblicità -

“A Firenze ho lasciato un bel ricordo e la città mi è rimasta nel cuore ma oggi la Fiorentina è una nostra avversaria. Quella famosa sera prima della scomparsa di Astori, era una sera come tutte le altre. Davide ed io avevamo giocato alla playstation, eravamo stati insieme e poi ognuno è tornato in camera sua. Purtroppo il mattino dopo non è uscito. Quel fatto ci ha uniti molto e abbiamo fatto una grande scalata, sbloccandoci anche come uomini. Purtroppo è andata così, è un episodio brutto che ti segna. Mancato riscatto? Mi è dispiaciuto lasciare Firenze ma sapevo dei problemi tra le due società. Ormai è andata così, spero e credo comunque di aver lasciato un buon ricordo tra la gente. Ora sono qui, si va avanti. Qualcosa da dire ai tifosi viola? Li ringrazio tanto, sono stato molto fortunato a giocare lì ma sarò un avversario”.

La nuova avventura con il Frosinone e la sfida di venerdì sera

- Pubblicità -

“Abbiamo avuto un inizio di campionato problematico, ma ora abbiamo registrato i nostri problemi e lavoreremo duro per migliorare. Dobbiamo giocare come nelle ultime gare, provando a colpire quando abbiamo l’occasione. Fiorentina? Molto forte, se la gioca con tutte le grandi. Lo si è visto anche sabato scorso con la Roma. È una squadra veloce, organizzata bene da un allenatore forte e piena di individualità che ci verranno ad aggredire”.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24