Bocce Raffa – Riccardo Alonzi e Eleonora Rea vincono a Boville

Condividi la notizia!

Due giovanissimi atleti del Comitato Provinciale di Frosinone si impongono nel weekend di sabato 3  e domenica 4 novembre, nelle manifestazioni di alto livello organizzate dalla bocciofila Boville di Roma.

Nella Parata di sabato, c’è stata sfida in famiglia tra i due U18  Riccardo Alonzi e Matteo Recchia della bocciofila di Primavera (Sora), che si sono incontrati nella finale del Circuito di Elite Juniores.

Ad avere la meglio è stato Riccardo Alonzi  con il punteggio di 10-4 sul proprio compagno di squadra Matteo Recchia. La giovanissima Rea Eleonora della società I Fiori (Isola Del Liri) si è aggiudicata il “ 5° Memorial Corrado Bordonali Ladies “ , gara Nazionale Elite per 64 Individualiste di Cat. A1-A-B-C superando in finale la sua compagna di società Alessandra Esposito con il punteggio di 10-2.

Giovedi 1 novembre, sulle corsie di gioco della bocciofila I Fiori si è svolta una gara Regionale, specialità Terna, per cat. B/C, denominata “1° Trofeo Bar I Fiori”. Impeccabile la direzione di gara dell’Arbitro Nazionale Massimo Gabriele.

Un plauso meritato va ai dirigenti della società organizzatrice della kermesse, Sandro Martini e Roberto Gabriele.

Le premiazione presenziate dal Presidente del C.P. di Frosinone Mauro Iafrate insieme ai Consiglieri Provinciali Giancarlo Martini e Franco Altobelli.

Classifica finale: 1° class. Carinci Fernando-Di Rezze Marcello-Rossini Bernardo (Giardino Dello Sport); 2° class. Ricciotti Eligio-Ricciotti Enzo-Ciocchetti Alberto (Acli 90); 3° class. Masiello Claudio-Di Vito-Vincenzo-Recchia Antonio (Primavera); 4° class. Capodiferro Giovanni-Rigoni Cristian-Ferrante Danilo (La Fontana) (LT).

Da martedi 6 al venerdi 9 novembre, presso la società Amici Del Mare (Cassino), si disputerà una gara Regionale serale per 88 formazioni, specialità Individuale, separata fino alla 3° partita, denominata “Trofeo Amici Mare”. Direttore di gara Mario Zaccardelli Arbitro Nazionale.

Sabato 10 novembre, ore:14.00, 3° giornata del Campionato Italiano per Società 2018-2019, Serie A e Serie A2.

Nel Campionato di Serie A, girone 1, la squadra di Capitino gioca in casa contro la 1° in classifica, Boville (Roma).

Nel campionato di Serie A2, girone 4, la capolista Primavera affronta una difficile trasferta in Sardegna contro la Galligel (CA).

Condividi la notizia!