Bocce Raffa – Riccardo Alonzi e Eleonora Rea vincono a Boville

Condividi la notizia!

Due giovanissimi atleti del Comitato Provinciale di Frosinone si impongono nel weekend di sabato 3  e domenica 4 novembre, nelle manifestazioni di alto livello organizzate dalla bocciofila Boville di Roma.

Nella Parata di sabato, c’è stata sfida in famiglia tra i due U18  Riccardo Alonzi e Matteo Recchia della bocciofila di Primavera (Sora), che si sono incontrati nella finale del Circuito di Elite Juniores.

Ad avere la meglio è stato Riccardo Alonzi  con il punteggio di 10-4 sul proprio compagno di squadra Matteo Recchia. La giovanissima Rea Eleonora della società I Fiori (Isola Del Liri) si è aggiudicata il “ 5° Memorial Corrado Bordonali Ladies “ , gara Nazionale Elite per 64 Individualiste di Cat. A1-A-B-C superando in finale la sua compagna di società Alessandra Esposito con il punteggio di 10-2.

Giovedi 1 novembre, sulle corsie di gioco della bocciofila I Fiori si è svolta una gara Regionale, specialità Terna, per cat. B/C, denominata “1° Trofeo Bar I Fiori”. Impeccabile la direzione di gara dell’Arbitro Nazionale Massimo Gabriele.

Un plauso meritato va ai dirigenti della società organizzatrice della kermesse, Sandro Martini e Roberto Gabriele.

Le premiazione presenziate dal Presidente del C.P. di Frosinone Mauro Iafrate insieme ai Consiglieri Provinciali Giancarlo Martini e Franco Altobelli.

Classifica finale: 1° class. Carinci Fernando-Di Rezze Marcello-Rossini Bernardo (Giardino Dello Sport); 2° class. Ricciotti Eligio-Ricciotti Enzo-Ciocchetti Alberto (Acli 90); 3° class. Masiello Claudio-Di Vito-Vincenzo-Recchia Antonio (Primavera); 4° class. Capodiferro Giovanni-Rigoni Cristian-Ferrante Danilo (La Fontana) (LT).

Da martedi 6 al venerdi 9 novembre, presso la società Amici Del Mare (Cassino), si disputerà una gara Regionale serale per 88 formazioni, specialità Individuale, separata fino alla 3° partita, denominata “Trofeo Amici Mare”. Direttore di gara Mario Zaccardelli Arbitro Nazionale.

Sabato 10 novembre, ore:14.00, 3° giornata del Campionato Italiano per Società 2018-2019, Serie A e Serie A2.

Nel Campionato di Serie A, girone 1, la squadra di Capitino gioca in casa contro la 1° in classifica, Boville (Roma).

Nel campionato di Serie A2, girone 4, la capolista Primavera affronta una difficile trasferta in Sardegna contro la Galligel (CA).

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *