sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioLA VITTORIA DEL FROSINONE CALCIO REGALA 3.600 EURO AD UN TIFOSO SCOMMETTITORE

LA VITTORIA DEL FROSINONE CALCIO REGALA 3.600 EURO AD UN TIFOSO SCOMMETTITORE

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone vince la sua prima partita di Serie A e regala a un suo tifoso una doppia gioia. Grazie al successo dei gialloblu contro la Spal, infatti, lo scommettitore 37enne, proprio della città ciociara, grazie a una giocata multipla di appena 2 euro, è riuscito a centrare una vincita da ben 3.600 sul circuito Microgame. La sua scommessa era imperniata su sette match tutti di Serie A, tra i quali quello con la quota più alta era proprio l’incontro del Frosinone, dato a 4,90 nella trasferta contro la SPAL.

 

- Pubblicità -

Il più basso dei coefficienti, invece, era legato alla vittoria del Milan contro la Samp, dimostratasi tutt’altro che scontata, Nel tagliando vincente, inoltre, erano inseriti anche tre pareggi (Sassuolo-Bologna, Genoa-Udinese e Napoli-Roma) nonché la vittoria del Cagliari contro il Chievo Verona. A chiudere il tagliando e renderlo vincente (per una cifra di 3.599,19, raggiunta anche grazie al bonus da 414 euro) c’era infine la vittoria dell’Inter all’Olimpico contro la Lazio, puntualmente arrivata nel posticipo di ieri sera.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Torino-Frosinone, conferenza stampa di Di Francesco

In vista della partita che vedrà il Frosinone opposto in trasferta al Torino domenica prossima 21 aprile (ore 15), le parole del tecnico Eusebio...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24