mercoledì 19 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaPOLIZIA DI STATO: ALTRI DUE STRANIERI COLPITI DA PROVVEDIMENTO DI ESPULSIONE, UN...

POLIZIA DI STATO: ALTRI DUE STRANIERI COLPITI DA PROVVEDIMENTO DI ESPULSIONE, UN COMUNITARIO DA ALLONTANAMENTO

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sempre intensa e costante è l’attività dell’Ufficio Immigrazione della Questura: negli ultimi giorni, due  espulsioni ed un allontanamento.

Un cittadino della Costa d’Avorio, dopo il periodo di detenzione presso una struttura della provincia, in seguito a condanna per violazione della legge sugli stupefacenti, poiché sprovvisto del prescritto permesso di soggiorno  e avendo a suo carico precedenti penali per danneggiamento, resistenza a P.U., porto abusivo di armi, rapina con numerosi alias, viene espulso con decreto del  Prefetto di Frosinone.

- Pubblicità -

Entro 7 giorni dovrà, altresì,  lasciare il  Territorio Nazionale come da   Ordine  del Questore.

Stessa sorte per un suo connazionale, che era  stato arrestato nel 2016  e condannato alla pena di  anni 2 di reclusione per  rapina. A suo carico anche precedenti  per resistenza a P.U. e  furto .

- Pubblicità -

Un cittadino romeno, benché comunitario, è stato invece  accompagnato presso un  centro di permanenza per il rimpatrio.

Tale    provvedimento, adottato per motivi di ordine e sicurezza pubblica dovuto alla sua  pericolosità sociale, si è reso esecutivo a termine della detenzione domiciliare a cui l’uomo era già sottoposto, per rapina.

- Pubblicità -

Durante la sua  permanenza in Italia si è reso, infatti,  responsabile di numerosi crimini  quali furto, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere , evasione, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24