giovedì 20 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaSINDACO MOSCONE: CICCONE E CENTRODESTRA OCCASIONE PER RIDARE DIGNITA' ALLA PROVINCIA

SINDACO MOSCONE: CICCONE E CENTRODESTRA OCCASIONE PER RIDARE DIGNITA’ ALLA PROVINCIA

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Il Sindaco Tommaso Ciccone e il centrodestra unito, sono l’unica soluzione per ridare dignità e autorevolezza ad un ente come la Provincia di Frosinone”. Lo ha dichiarato il Sindaco di Casalvieri, Franco Moscone.
“Per anni soprattutto noi piccoli comuni siamo stati completamente abbandonati da un ente che è rimasto ai margini dei processi politici amministrativi della nostra provincia. Che ha subito gli eventi senza riuscire a prendere mai l’iniziativa. A noi sindaci non hanno dato mai la possibilità di poter dibattere dei vari argomenti di interesse provinciale, in tempi consoni, anzi siamo stati interpellati sempre e soltanto nelle emergenze.
Tommaso Ciccone è un candidato autorevole, per la sua storia, ma anche perché non è espressione soltanto di Forza Italia, ma di una intera coalizione che ha aperto le porte anche all’indispensabile contributo delle liste civiche.
Per la prima volta è stato scelto come candidato presidente un Sindaco che amministra un piccolo comune della Ciociaria e che sarà senz’altro più attento anche alle esigenze delle delle realtà più piccole e montane.
Abbiamo l’occasione con Tommaso Ciccone e tutto il centrodestra di porre fine ad una presidenza passiva in tutto e per tutto, ma abbiamo anche la possibilità di dare a tutti i cittadini della Provincia una amministrazione in grado di tutelare i loro interessi e pianificare azioni per mettere l’ente al centro dei principali processi di sviluppo sul territorio”. Ha concluso Moscone.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24