Notte di lavori sull’autostrada A1 Milano-Napoli e doppia chiusura programmata per due caselli della provincia di Frosinone.
Il primo intervento riguarderà Ferentino. Il casello, al chilometro 618,2, sarà chiuso in entrata in direzione Napoli dalle 22 di mercoledì 7 ottobre alle 6 di giovedì 8 ottobre 2026.
La limitazione si rende necessaria per consentire lo svolgimento di lavori. Per gli automobilisti diretti verso Napoli, l’entrata alternativa consigliata è quella di Frosinone.
La notte successiva chiude Anagni
Ventiquattro ore dopo la chiusura si sposterà invece ad Anagni.
Il casello sarà chiuso in entrata verso Napoli dalle 22 di giovedì 8 ottobre alle 6 di venerdì 9 ottobre 2026, anche in questo caso per consentire lavori.
Per chi deve immettersi sull’A1 in direzione Napoli, l’alternativa indicata è il casello di Ferentino.
Due notti consecutive di limitazioni
Le chiusure sono quindi concentrate in due notti consecutive, con la limitazione che nella prima interesserà Ferentino e nella seconda Anagni.
Chi dovrà viaggiare verso Napoli nelle ore interessate dovrà tenere conto delle chiusure e utilizzare le entrate alternative indicate, considerando anche la possibilità di rallentamenti sulla viabilità ordinaria.


