La Polizia di Stato ha denunciato un ragazzo 21enne nato in Romania in quanto, nel corso dell’ordinario controllo del territorio, è stato trovato in possesso di un taser e di sostanza stupefacente. Nello specifico ad operare sono stati i poliziotti del Commissariato di Cassino.
Il giovane, soggetto noto alla Forze dell’Ordine, è stato fermato a bordo di un veicolo, con altre due persone, e nel corso del controllo il primo è stato trovato in possesso di una pistola a impulsi elettrici la cui detenzione non è legale per i privati. La situazione ha fatto propendere gli operatori ad approfondire gli accertamenti, con perquisizione domiciliare a carico del ragazzo, nel corso della quale è stato rinvenuto il cavo elettrico per ricaricare il taser.
Inoltre, il ragazzo aveva nella sua disponibilità anche un’altra auto, risultata parcheggiata in un luogo pubblico della città. Raggiunta la zona e individuato il veicolo, i poliziotti hanno trovato nell’abitacolo sostanza stupefacente, custodita in un pacchetto di sigarette, suddivisa in sette dosi di cocaina, per un peso complessivo di grammi 3,40. Per il 21enne è quindi scattata la denuncia per i reati di porto abusivo di arma e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente del tipo cocaina.


