La Polizia di Stato di Fiuggi ha denunciato un uomo di 41 anni con l’accusa di furto ai danni di un esercizio commerciale della città termale.
L’attività investigativa è stata avviata dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza dopo la querela presentata dal titolare del locale, che aveva segnalato la sparizione del contenitore utilizzato per raccogliere le mance destinate al personale del bar.
Gli accertamenti svolti dagli investigatori hanno consentito di ricostruire l’accaduto e di individuare il presunto responsabile del gesto.
Secondo quanto emerso, il 41enne, frequentatore abituale dell’attività commerciale, avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei dipendenti per impossessarsi del contenitore delle mance e allontanarsi.
Gli elementi raccolti nel corso delle indagini hanno permesso agli agenti di delineare un grave quadro indiziario a carico dell’uomo in relazione al reato di furto.
Per il 41enne è quindi scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.


