Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino del Bangladesh, risultato irregolare sul territorio nazionale.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Cassino nell’ambito di servizi di controllo negli scali ferroviari, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dell’immigrazione irregolare.
Nel corso delle verifiche, i poliziotti hanno rintracciato un uomo di 47 anni, che è risultato destinatario di un decreto di espulsione. Nei suoi confronti è stato quindi notificato l’ordine del Questore della provincia di Frosinone di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.
La Polizia di Stato ha inoltre fatto sapere che ulteriori controlli sul territorio, nell’ambito delle attività di contrasto all’immigrazione clandestina, proseguiranno nei prossimi giorni.


