Un cittadino italiano residente in provincia è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver violato un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Frosinone.
L’episodio si è verificato nella serata del 31 maggio, intorno alle ore 20, durante un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti del reparto Volanti della Questura.
Fermato in via Selva dei Muli
La pattuglia, mentre transitava in via Selva dei Muli, ha proceduto al controllo dell’uomo. Dagli accertamenti effettuati è emerso che il soggetto era destinatario di un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Frosinone, con divieto di ritorno della durata di un anno.
Scatta la denuncia
La presenza dell’uomo nel territorio comunale, in violazione delle prescrizioni contenute nel provvedimento emesso dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, ha portato gli agenti a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria competente.
L’attività si inserisce nell’ambito dei controlli quotidiani effettuati dalla Polizia di Stato per garantire il rispetto delle misure di prevenzione e la sicurezza sul territorio provinciale.


