sabato 17 Gennaio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone. L'ordine dei commercialisti conferma Celenza a presidente

Frosinone. L’ordine dei commercialisti conferma Celenza a presidente

Il consiglio direttivo vede l'ingresso di due giovani professioniste, Alessia Nardecchia di Supino e Beatrice Masi di Ceccano. Ci sono inoltre Emilio Zaccari, Stefania Silenzi,  Maria Teresa Di Torrice, Angelo Pizzutelli, Stefano Scerrato.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Con una larga maggioranza, oltre l’85% dei consensi, Domenico Celenza è stato confermato alla guida dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Frosinone. 

Il consiglio direttivo sarà composto invece da Emilio Zaccari,  Stefania Silenzi,  Maria Teresa Di Torrice, Angelo Pizzutelli, Stefano Scerrato, oltre a due giovani professioniste, Alessia Nardechcia di Supino e Beatrice Masi di Ceccano. Per la lista minoritaria è stato eletto Umberto Lombardi. 

- Pubblicità -

Il Collegio dei revisori sarà composto da Marco Turriziani, Francesca Migliore e Rossella Brogi; supplenti Maria Carmen Dell’Aversano e Fabrizio Neglia. Per il Comitato Pari Opportunità: Ornella Crociani, Alessia Pistilli, Roberto Romagna e Roberta Bellincampi.

I consiglieri eletti avranno ora il compito di eleggere l’ultimo membro, così come da regolamento.

- Pubblicità -

Il nuovo consiglio si riconosce nella continuità dell’azione territoriale già iniziata nel primo mandato del Prof Domenico Celenza e proseguita successivamente con il mandato del compianto Sandro Bartolini. Il nuovo Consiglio rappresenta una sintesi dei due precedenti con l’ingresso di giovani e qualificate professioniste.

Nei prossimi mesi il nuovo consiglio sarà chiamato ad attuare le linee guida e programmatiche del mandato con particolare attenzione ai neo iscritti, all’innovazione digitale e al confronto costante con il territorio, elementi considerati strategici per affrontare le sfide future della professione.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24