sabato 3 Gennaio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFerentino - Mezzo per disabili va a fuoco, momenti di panico in...

Ferentino – Mezzo per disabili va a fuoco, momenti di panico in una palazzina

Cinque inquilini, dopo aver inalato i fumi tossici, sono stati trasportati all'ospedale 'Spaziani' di Frosinone per accertamenti clinici

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Momenti di panico, in un palazzo di via Paolo Borsellino a Ferentino, verso mezzanotte e mezza della notte appena trascorsa, dove è andato a fuoco un automezzo elettrico per disabili parcheggiato nell’androne.

Sul posto dopo le richieste di aiuto si sono portati i Vigili del Fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Anagni, che hanno accertato che  l’incendio del veicolo, completamente distrutto, aveva danneggiato anche l’ingresso principale del condominio ed annerito le pareti della scalinata interna.

- Pubblicità -

Le persone presenti sono state  fatte allontanare in via precauzionale. Cinque di loro, che avevano inalato il fumo propagatosi all’interno del condominio, sono andati presso l’ospedale Spaziani, in codice giallo, per accertamenti.

Il veicolo non era collegato alla presa elettrica, e si propende per un’avaria, non essendo state trovate tracce che fanno ritenere l’origine dolosa.

- Pubblicità -
Cinzia Cerroni
Cinzia Cerroni
Articolista per TuNews24.it, ha iniziato la sua carriera dal quotidiano Ciociaria Oggi e successivamente con il quotidiano online Perté. Attualmente collabora con la redazione di Lazio Tv.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24