Oggi alle 15:00 il Frosinone Calcio sarà impegnato in un’altra trasferta impegnativa fuori casa: stavolta al Mapei Stadium contro la Reggiana.
Gli emiliani arrivano al match con la voglia di non perdere punti importanti in casa, per buttarsi anche loro nella zona alta e calda della classifica.
Il club ciociaro vuole continuare questa magnifica cavalcata cercando di riportare, anche da questo match tre punti importanti.
Come ci arriva il Frosinone Calcio?
La squadra di Alvini arriva a questa gara importante con due assenze fondamentali nella formazione canarina. La prima è la squalifica di Bracaglia un elemento importante in difesa, la seconda è l’infortunio di Konè.
Molto probabilmente per i giallazzurri ritornerà Marchizza in difesa a fare il terzino, con Oyono dall’altra parte e due centrali che potrebbero essere Monterisi o Calvani.
A centrocampo i due confermatissimi dovrebbero essere Koutsoupias, con Calò mentre è da capire se inizierà Grosso o Cichella. In attacco molto probabilmente si andrà sul solito tridente.
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni si sono affrontate diverse volte la Reggiana-Frosinone Calcio, con risultati netti e sorprendenti.
L’anno scorso al Benito Stirpe finì la partita per 1-1, con gol di Serpanti e Koutsoupias, mentre all’andata i padroni di casa vinsero per 2-0.


