Il Questore di Frosinone, Stanislao Caruso, ha disposto la sospensione della licenza per 20 giorni di una sala giochi situata nella parte nord della provincia. La decisione è scaturita da un’accurata istruttoria svolta dal personale della Divisione Amministrativa e di Sicurezza della Questura, su segnalazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni.
La sospensione si è resa necessaria a seguito della verifica di episodi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno dell’esercizio, che hanno creato situazioni di pericolo per la sicurezza e la tranquillità pubblica. L’attività, già in passato destinataria di analoghe misure cautelari, era stata già soggetta a sospensione della licenza da parte del Questore.
L’applicazione dell’art. 100 del TULPS rappresenta uno strumento efficace per prevenire e contrastare il verificarsi di comportamenti che possano mettere a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini, garantendo così il rispetto delle norme e la tranquillità della comunità locale.


