domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone - Dolcemascolo tra i finalisti al “Bar dell’Anno 2026” di Gambero...

Frosinone – Dolcemascolo tra i finalisti al “Bar dell’Anno 2026” di Gambero Rosso

Si conferma tra le realtà di eccellenza del panorama nazionale grazie alla ricerca quotidiana sulle materie prime e sulle lavorazioni e alla capacità di portare la propria identità oltre i confini locali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Gruppo Dolcemascolo di Frosinone è stato premiato oggi al Teatro Manzoni di Milano durante la presentazione della guida Bar d’Italia 2026 di Gambero Rosso, entrando tra i finalisti del prestigioso riconoscimento Bar dell’Anno.

gambero rosso

Un risultato che conferma Dolcemascolo tra le realtà di eccellenza del panorama nazionale e che riconosce un lavoro nato dal territorio: dalla ricerca quotidiana sulle materie prime e sulle lavorazioni, fino alla capacità di portare questa identità oltre i confini locali, facendola conoscere e apprezzare a livello nazionale.

- Pubblicità -

“Questo riconoscimento – dichiara Simone Dolcemascolo – è frutto dei sacrifici e della resilienza della mia famiglia, dell’impegno straordinario del nostro team e del legame profondo con il nostro territorio. Per noi è motivo di grande orgoglio e uno stimolo a continuare con ancora più entusiasmo. Dedico questo traguardo anche ai bambini che nel mondo oggi soffrono a causa delle guerre: il nostro lavoro deve essere sempre accompagnato da un pensiero di speranza per il futuro”.

simone dolcemascolo frosinone gambero rosso

Con punti vendita a Frosinone e Roma, e con una produzione artigianale riconosciuta a livello nazionale, Dolcemascolo si conferma ambasciatore di qualità, ricerca e innovazione, portando nel cuore dell’Italia un modello di impresa familiare proiettata verso il futuro. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24