domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaGiovane neutralizzato con il taser: aveva aggredito i clienti di un locale...

Giovane neutralizzato con il taser: aveva aggredito i clienti di un locale e poi si era scagliato contro i carabinieri

L'episodio si è verificato nella periferia di Alatri: i militari sono stati attaccati con violenza

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un 29enne di Alatri è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, già gravato da numerosi precedenti penali e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, alcuni giorni fa, visibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha aggredito degli avventori all’interno di una cornetteria nella periferia di Alatri.

Scattato l’allarme, è stata avvisata la Centrale Operativa dei Carabinieri di Alatri che immediatamente ha inviato sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che ha intercettato il ragazzo poco distante l’esercizio commerciale.

- Pubblicità -

Il 29enne, durante le fasi del controllo da parte dei militari, ha iniziato a minacciarli e si è scagliato con violenza contro di loro tanto che, per riuscire ad immobilizzarlo, i carabinieri sono stati costretti ad utilizzare la pistola ad impulsi elettrici taser in loro dotazione.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Alatri e successivamente, dopo giudizio direttissimo presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, gli è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24