Aveva solo 46 anni Alessandra Marinelli ed una grande voglia di vivere. Un’energia e un desiderio di ‘mangiarsela’, la vita, che un destino infame e crudele ha stroncato senza pietà. Alessandra, che abitava ad Alatri nella contrada di Monte San Marino, è morta oggi (martedì 16 settembre) in un letto dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove era ricoverata.
Fino all’ultimo istante Alessandra – che aveva compiuto gli anni pochi giorni fa, sabato 13 settembre – è stata circondata dall’amore enorme di tutta la sua famiglia, che non l’ha lasciata sola neanche un istante e nella quale adesso il decesso della 46enne ha scavato un vuoto che resterà incolmabile.

La notizia della morte di Alessandra Marinelli, in Vinciguerra (conosciuta ad Alatri anche per il suo impegno e la sua passione per la musica, faceva parte con orgoglio della Banda Musicale cittadina) si è subito diffusa e nelle ultime ore sono stati già centinaia i messaggi di cordoglio e vicinanza ai suoi cari. Tutti stretti in un abbraccio virtuale al marito, ai figli, ai genitori, alla sorella, ai cognati, ai suoceri, ai nipoti e a tutti gli altri parenti, ai quali è toccato il triste compito di dare una notizia che mai avrebbero voluto dare e che li segnerà per tutta la vita.
Un abbraccio al quale si unisce anche la redazione di TuNews e quello di chi scrive, costretti a registrare la morte di un’altra giovane, purtroppo l’ennesimo decesso prematuro che si inserisce in una ‘strage silenziosa’ che sembra non avere fine.
Fissati i funerali della giovane
Fissati i funerali di Alessandra (donna solare, sempre disponibile con tutti e amata da ogni persona che ha avuto la fortuna di conoscerla) che avranno luogo giovedì 18 settembre alle 15 nella chiesa di San Valentino, nella popolosa contrada di Monte San Marino, dove la 46enne viveva con la sua adorata famiglia. Subito dopo le esequie, la salma di Alessandra verrà tumulata nel cimitero di Anagni (la famiglia informa anche che chi volesse darle un caro saluto può recarsi presso la camera mortuaria dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone, aperta dalle 8.30 alle 18. E in merito si ringrazia in anticipo tutti coloro che vorranno onorarne la memoria).


