Era a piedi in strada, ai confini tra Torrice e Veroli, disorientato. Alcuni passanti, grazie alle notizie lette sui giornali e condivise sui social, hanno notato che somigliava alla descrizione fornita dai parenti, e così lo hanno fermato, scrivendo su Facebook alla nipote, che questa mattina aveva diffuso l’allerta online.

La conferma è arrivata poco dopo, quando la donna ha chiesto di ricevere una videochiamata per vederlo: era realmente lo zio. I parenti si non quindi precipitati sul posto, dove sono arrivati anche i sanitari del 118 per controllare le sue condizioni di salute.
Tutto è andato per il meglio, dunque, per il 76enne di Ceprano Antonino Parossi, che, lo ricordiamo, era stato ricoverato ieri sera presso l’ospedale ‘Spaziani’ di Frosinone, da dove si era poi allontanato facendo perdere le sue tracce e facendo preoccupare tutti i parenti (LEGGI QUI).
La famiglia ha tenuto a ringraziare quanti si sono mobilitati e impegnati nelle ricerche, anche solo condividendo la notizia sui social, proprio come ha fatto anche lo stesso sindaco di Ceprano, Marco Colucci.


