domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFurto notturno alla Croce Rossa: è il secondo colpo in poche settimane....

Furto notturno alla Croce Rossa: è il secondo colpo in poche settimane. Acquisite le immagini delle telecamere

Il raid è stato compiuto intorno alle 4 della notte scorsa nella sede di Frosinone. Indagini dei carabinieri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuovo raid ai danni della sede della Croce Rossa Italiana di via Po, nella parte bassa di Frosinone. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il colpo è avvenuto nella notte scorsa, alle 4 circa, quando ignoti sono riusciti ad entrare nella struttura.

Una volta dentro hanno messo a soqquadro tutti i locali nel chiaro intento di trovare qualcosa di valore da portare via e nello stesso tempo provocando danni agli ambienti “visitati”. Al momento non è certo se siano riusciti o meno a portare via qualcosa, ma sembra che abbiano forzato i distributori delle bevande rubando i soldi che erano all’interno.

- Pubblicità -

Nella sede della Croce Rossa sono quindi giunti i carabinieri della Compagnia di Frosinone che hanno avviato le indagini del caso. In particolare, sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti al fine di acquisire eventuali elementi utili ad identificare i ladri.

L’episodio ha creato indignazione fra gli operatori della Croce Rossa, la cui sede è stata nuovamente presa di mira nel giro di poche settimane: si tratta, infatti, del secondo raid in questo breve lasso di tempo.  

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24