“È con profondo dolore che mi rivolgo alla Cittadinanza per comunicare la tragica perdita di tre nostri concittadini, vittime di un terribile incidente stradale (LEGGI QUI) verificatosi nella notte scorsa – ha dichiarato il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli – Danilo Cantagallo, Franco Ricci, Maurizio Arduini e Gianni Fiacco erano persone conosciute e stimate nelle comunità di Frosinone e Torrice”.
“La loro scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile nei cuori delle loro famiglie e di tutti noi. In questo momento di profondo lutto, esprimo a nome dell’intera Amministrazione comunale di Frosinone e di tutti i Frusinati le più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa immane tragedia”.
“Ci stringiamo intorno a loro con affetto e vicinanza, condividendo il loro dolore e la loro perdita – scrive il primo cittadino del capoluogo – Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti. Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino per permettere a tutta la comunità di partecipare al dolore e di rendere omaggio alla memoria di Danilo, Franco e Maurizio”.
“Invito tutti i Cittadini a raccogliersi in un momento di cordoglio e riflessione, ricordando con rispetto e affetto le persone che hanno perso la vita nel tragico incidente della scorsa notte, stringendosi intorno alle loro famiglie. La bandiera del Comune – conclude Mastrangeli -sarà esposta a mezz’asta in segno di lutto. Tutte le feste e le manifestazioni previste nel capoluogo, da oggi e fino al giorno dei funerali, sono annullate”.
“Una tragedia che lascia senza parole – commenta il sindaco di Torrice Alfonso Santangeli – Il paese perde un ragazzo straordinario, generoso, sempre pronto a mettersi in gioco per gli altri. A nome di tutta l’amministrazione e della comunità, esprimo profondo cordoglio alla famiglia Fiacco, ai suoi amici e a tutti i familiari delle vittime”.
“In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alle famiglie colpite da questa immane tragedia. In segno di rispetto e di lutto – conclude – tutti gli eventi previsti per questo fine settimana sono annullati. Che la terra sia lieve”.


