Si svolgeranno domani (venerdì 25 aprile) alle 15.30 presso la chiesa San Pietro Apostolo a Torrice i funerali di Giuseppe Fiacco, il 70enne morto ieri sera poco dopo le 20 quando ha visto l’auto della nuora, una fiat 500, ribaltata in una cunetta e lei con le figlie (le sue nipotine) in ambulanza. Fortunatamente invece per mamma e figlie le conseguenze dell’incidente sono state minime.
L’uomo ha temuto il peggio, è stato colto da un malore ed è morto nonostante i sanitari del 118, già presenti sul posto, abbiamo tentato in tutti i modi di rianimarlo. Giuseppe Fiacco non ha retto alla paura che qualcosa di molto grave fosse successo alla nuora (43enne) e alle tre nipotine, tutte minorenni.
La notizia ha destato grande sbigottimento e dolore a Torrice, dove l’uomo viveva: l’intera comunità è annichilita per questa tragedia e piange lacrime di dolore per quanto accaduto. Tutti ora attendono i funerali per dare l’ultimo saluto a Giuseppe che lascia la moglie, i figli, la figlia, le nuore e le nipoti.
L’uomo era molto conosciuto e benvoluto in paese: negli anni 80 aveva anche rivestito la carica di consigliere comunale.


