lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaBoville Ernica - Rubano in un noto frantoio: arrestati in due

Boville Ernica – Rubano in un noto frantoio: arrestati in due

Piena soddisfazione del proprietario dell’attività commerciale per il pronto e tempestivo intervento dei Carabinieri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica hanno arrestato due uomini del posto rispettivamente di 52 e 33 anni per furto aggravato in concorso.

L’arresto è stato effettuato nei giorni scorsi nei pressi di un noto frantoio del luogo; i militari notavano i due soggetti che si allontanavano dal frantoio con vario materiale trafugato all’interno dell’attività commerciale. Dalla successiva perquisizione, estesa anche al veicolo a loro in uso, venivano trovati vari arnesi occorrenti per lo scasso, tra cui chiavi false, grimaldelli e martelli.

- Pubblicità -

I due malfattori, già gravati dall’obbligo di dimora nel comune di Boville Ernica, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Nel processo per direttissima è stato convalidato l’arresto e i due uomini sono stati rimessi in libertà con obbligo di dimora nel comune di Boville Ernica (FR) in attesa di processo.

- Pubblicità -

Piena soddisfazione del proprietario dell’attività commerciale per il pronto e tempestivo intervento dei Carabinieri; allo stesso è stata restituita la refurtiva trafugata.

Ancora una volta il controllo assiduo e costante del territorio messo quotidianamente in atto dalla Compagnia CC di Alatri, coordinata dal superiore Comando Provinciale di Frosinone, ha portato ad una pronta ed immediata positiva risposta da parte dell’Arma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24