domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRegionali CSI di sci alpino a Campocatino

Regionali CSI di sci alpino a Campocatino

In palio il prestigioso Trofeo Salice Occhiali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un altro appuntamento clou per la rinnovata Stazione di Campocatino – Family Park. Dopo i Campionati Regionali di sci nordico organizzati dal Comitato Regionale Lazio – Sardegna della FISI, ecco un altro evento di rilievo: il I° Campionato Regionale di sci alpino targato Centro Sportivo Italiano “Memorial Nando Ceccaroni e Claudio Valle”. In palio il prestigioso Trofeo Salice Occhiali.

L’evento, molto atteso, richiamerà sciatori provenienti da tutta la Regione Lazio considerando che è aperta anche ai tesserati FISI e agli Enti di Promozione Sportiva. Sarà lo Sci Club Madonna del Monte di Piglio ad organizzare la manifestazione in collaborazione con il CSI Lazio e la Società Impianti di Campocatino Family. La gara oltre ad assegnare i titoli regionali del CSI Lazio è valida per l’accesso al Campionato Nazionale di sci alpino che si terrà ad Andalo (TN) dal 20 al 23 marzo 2025.

- Pubblicità -

La manifestazione è aperta a tutte le categorie: Senior, Giovani, Allievi, Ragazzi, Cuccioli, Baby e Super Baby. Saranno presenti il Presidente Regionale uscente del CSI Daniele Rosini e il neo presidente, eletto sabato scorso, Salvatore Bertolami oltre a Biagio Saccoccio Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone che tanto si è prodigato per l’organizzazione dell’evento al pari dello S.C. Madonna del Monte di Piglio che forte dell’esperienza maturata nel corso degli anni ha messo tutta la propria esperienza al servizio dell’ambizioso progetto di rilancio che anima il nuovo gruppo, la LVS Rental, che gestisce dall’anno scorso la stazione dei Monti Ernici.

Camillo Ciotoli, direttore della stazione, è entusiasta della partnership instaurata con il team di Marco Ceccaroni: “La nuova società sta sostenendo enormi sforzi economici per il rilancio di Campocatino. La morfologia della sua conca è l’ideale per trascorrere delle splendide giornate sulle piste da sci per tutta la famiglia, ma soprattutto un bel trampolino di lancio per lo sci di base e di conseguenza avvicinare tanti nuovi appassionati a questa magnifica disciplina.

- Pubblicità -

Siamo riusciti finalmente a superare le problematiche legate alla carenza di neve e stiamo programmando investimenti mirati per portare a termine un progetto ambizioso grazie al prezioso contributo dello Sci Club Madonna del Monte di Piglio. Il nostro Family Park vuole essere una struttura moderna da vivere tutto l’anno in inverno ma anche d’estate con nuove e numerose attività. Aver riportato sulle nostre piste eventi così importanti ci gratifica e ci rende orgogliosi così come i riscontri e gli apprezzamenti che riceviamo quotidianamente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24