Grave incidente stradale poco più di mezz’ora fa sull’A1 sulla corsia in direzione Nord. Al momento non si hanno maggiori informazioni su mezzi coinvolti e su eventuali feriti. Il traffico si è immediatamente bloccato.
Finora, stando alle poche informazioni avute, sono segnalate lunghe code, per oltre 5 chilometri, che iniziano al casello di Anagni verso Roma. Code che, essendo i soccorsi in atto in questi momenti, inevitabilmente si allungheranno fino alla loro ultimazione.
Si consigliano quindi uscite e percorsi alternativi per evitare ore di stop in autostrada per le migliaia di automobilisti in transito.
AGGIORNAMENTO
A rimanere coinvolto nell’incidente è stato un Ducato cassonato che, per cause in accertamento, si è ribaltato. Ferito il conducente (da stabilire la gravità del quadro clinico e la residenza) soccorso dai sanitari del 118. Il mezzo ha invaso la corsia nord bloccando il transito delle altre macchine. Le code in direzione Nord, dal casello di Anagni, sono ancora nell’ordine di diversi chilometri.


