E’ Alex Evangelisti, il 33enne di Frosinone morto in un incidente stradale con la sua moto verificatosi poco prima delle 19 di oggi (giovedì 25 luglio) in località Tretticatore di Veroli. La notizia si è diffusa rapidamente nel Capoluogo suscitando dolore e sgomento per la scomparsa di un giovane molto conosciuto e amato. Per la Ciociaria si tratta purtroppo dell’ennesima morte in un’estate funestata da una lunga e inarrestabile scia di sangue.
La ricostruzione dell’incidente
Ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un muretto perdendo la vita sul colpo: è successo poco prima delle 19 di oggi (giovedì 25 luglio) in zona Tretticatore di Veroli. La vittima, l’ennesima di questa estate funestata da una sempre più lunga scia di sangue e di morte, è un giovane di Frosinone, A.E., di soli 33 anni.
Il ragazzo, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Veroli, come detto prima ha perso il controllo della sua Suzuki andando a sbattere in modo molto violento contro un muretto laterale. Nel sinistro, stando alla prima ricostruzione dei fatti, non sembrerebbero essere stati coinvolti altri mezzi.


