E’ Alessio Dell’Uomo il 23enne di Alatri morto questa mattina in un tragico incidente stradale. Il ragazzo, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, intorno alle 7.30 di oggi mentre era a bordo della sua utilitaria si è scontrato violentemente con un furgone. Il sinistro è accaduto lungo la strada provinciale Santa Cecilia, in località “Pietra Bianca”, all’altezza dello svincolo per la superstrada Ferentino-Sora.
Una strada che Alessio doveva imboccare per poi raggiungere, secondo lo prime notizie trapelate, l’autostrada del Sole e dirigersi quindi alla volta di Bari dove frequentava la Scuola Allievi delle Fiamme Gialle.
Per cause ancora in corso di accertamento la sua auto si è scontrata con un furgone: l’impatto è stato purtroppo violentissimo e devastante. Per Alessio Dell’Uomo non c’è stato niente da fare: il giovane finanziere è morto sul colpo nonostante il gran prodigarsi del personale del 118 giunto sul posto insieme a carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.
Il 118 ha anche allertato un’eliambulanza che è atterrata nei pressi del luogo dell’incidente mortale ma che poi è andata via vuota vista la purtroppo inutilità dei soccorsi. La notizia ha “gelato” la comunità di Alatri dove Alessio e la sua famiglia sono molto conosciuti e benvoluti: un pessimo risveglio dopo le passate festività natalizie, che il 23enne aveva trascorso con la sua famiglia.
La redazione di TuNews si stringe alla famiglia del giovane porgendo le più sentite condoglianze.


