venerdì 7 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlatri (Video) - Le terrificanti immagini dello scontro in cui è morto...

Alatri (Video) – Le terrificanti immagini dello scontro in cui è morto Alessio. La ricostruzione dei vigili del fuoco

Raccapricciante la scena che si sono trovati davanti i primi soccorritori giunti sul luogo dell'incidente mortale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una scena terrificante quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori questa mattina, poco dopo le 7.30, sulla Provinciale Santa Cecilia, dove, nei pressi dello svincolo per la superstrada Ferentino-Sora, si è verificato l’incidente mortale costato la vita al 23enne finanziere di Alatri Alessio Dell’Uomo.

In un video che sta circolando in rete si vedono il furgone e l’auto del giovane alatrense ridotti ad un ammasso di lamiere, dal quale a fatica i vigili del fuoco hanno estratto il corpo ormai senza vita del 23enne, che aveva appena finito di trascorrere le feste natalizie ad Alatri, con la sua famiglia, e stava tornando a Bari, dove frequentava la Scuola Allievi delle Fiamme Gialle.

- Pubblicità -

Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno pubblicando sui social. E sul suo profilo Instagram Alessio proprio ieri sera aveva pubblicato una storia che lo ritraeva felice e spensierato con i suoi amici, purtroppo ignaro del tragico destino che lo attendeva di lì a poche ore.

Alla sua famiglia le condoglianze e la vicinanza della redazione di TuNews24.

- Pubblicità -
incidente mortale alatri alessio dell'uomo

La ricostruzione dei vigili del fuoco

Questa mattina, intorno alle 7:30 un’auto e un furgoncino si sono scontrati sulla SP 34 in direzione Tecchiena di Alatri ed a seguito del forte impatto il conducente dell’auto, un giovane di 23 anni, è deceduto. Sul posto è intervenuta la prima partenza della sede centrale con un APS (Autopompa Serbatoio) e 5 unità VF insieme a 118, Carabinieri e Polizia Locale di Alatri. Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per prestare i primi soccorsi. All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno prontamente estratto l’automobilista incastrato tra le lamiere per affidarlo alle cure del 118 presente anche con eliambulanza. Nonostante i tentativi di rianimazione il giovane alla guida dell’auto è deceduto. Le 4 persone presenti sul furgoncino sono rimaste ferite. L’intervento si è concluso alle ore 9 circa. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Furto di cosmetici in un centro commerciale: arrestato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Cassino (FR), hanno arrestato un 48enne di origine georgiana, senza fissa dimora e già...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24