Il coordinatore della Cgil della Asl di Frosinone ha trovato al termine del turno di lavoro, l’automobile con le ruote forate e buchi alla carrozzeria. Solidarietà da parte del sindacato:
“FP CGIL Roma Lazio e FP CGIL Frosinone Latina esprimono totale solidarietà al coordinatore della ASL Frosinone, che la scorsa notte è stato vittima di un vile e vergognoso accaduto.
Questa mattina infatti, terminato il turno notturno, si è recato nel parcheggio dei dipendenti, dove ha rinvenuto la propria automobile con le ruote forate e con dei buchi sulla carrozzeria. Confidiamo quindi nel lavoro delle forze dell’ordine, auspicando che riescano quanto prima a fare chiarezza su quello che è accaduto e a consegnare alla giustizia il colpevole.
Come categoria avevamo più volte richiesto un parcheggio per i dipendenti ospedalieri, custodito e sicuro, senza mai averlo ottenuto. Speriamo quindi, dopo quanto accaduto, di riuscire a sensibilizzare l’amministrazione per disporre di un parcheggio più sicuro per i lavoratori ospedalieri. Non possiamo sapere se questo gesto sia un’intimidazione nei confronti del lavoratore o un atto vandalico, ma rimane comunque un episodio gravissimo che condanniamo all’unisono”.


