domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPrimarie Pd, De Angelis: “Auguri alla nuova segretaria Elly Schlein. Ora tutti...

Primarie Pd, De Angelis: “Auguri alla nuova segretaria Elly Schlein. Ora tutti al lavoro per un Pd che sappia dare risposte concrete”

“A Frosinone si è imposto Stefano Bonaccini, ma in Italia ha vinto Elly Schlein. Un voto con il quale è stata riconosciuta la forza della proposta di Elly Schlein, vista sicuramente come una donna in grado di portare una ventata di freschezza in un partito che aveva bisogno di cambiamenti” afferma De Angelis.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Le primarie del Partito Democratico hanno dimostrato che non è vero che il popolo della sinistra non esiste più. C’è, è vivo ed ha una grande voglia di dire la sua con delle primarie vere, combattute e che vedevano contrapporsi due persone che sintetizzano al meglio i valori e gli ideali della sinistra. È stata una bella giornata per la democrazia” dichiara il leader provinciale del Pd Frosinone e presidente del Consorzio Industriale del Lazio, Francesco De Angelis.

“A Frosinone si è imposto Stefano Bonaccini – continua De Angelis – ma in Italia ha vinto Elly Schlein. Un voto con il quale è stata riconosciuta la forza della proposta di Elly Schlein, vista sicuramente come una donna in grado di portare una ventata di freschezza in un partito che aveva bisogno di novità e di cambiamento. E una donna alla guida del Partito Democratico è un bel segnale per il Paese. Complimenti e tanti auguri di buon lavoro alla nostra nuova segretaria. Ora al lavoro tutti insieme, come ha tra l’altro giustamente affermato Stefano Bonaccini, per ricostruire un Partito Democratico e un centrosinistra forte, competitivo, che torni a vincere e che sia in grado di dare risposte concrete alle persone!”.

- Pubblicità -

Così, in una nota, Francesco De Angelis.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24