Stava percorrendo la via Casilina in territorio di Teano (in provincia di Caserta) in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto. Un impatto violentissimo, che l’ha sbalzato dalla “due ruote” facendolo finire rovinosamente sull’asfalto.
Per Francesco Razza, 48 anni, dirigente dello stabilimento automobilistico “Stellantis” di Cassino, non c’è stato nulla da fare: la morte lo ha portato via all’affetto dei suoi cari e delle tante persone che lo conoscevano.
Auto contro moto: muore dirigente dello Stellantis
L’incidente si è verificato questa mattina ed ha visto coinvolta la moto sulla quale viaggiava il 48enne ed una Fiat Panda con la quale si è scontrato. Scontro purtroppo fatale per il dirigente mentre il conducente della Panda sembra aver accusato solo un fortissimo shock.
La dinamica del sinistro mortale è ora all’attenzione della Polizia Stradale di Caserta che sta indagando per accertare come realmente è avvenuta la tragedia. Stando a quanto si è appreso, l’uomo, che come detto lavorava nello stabilimento di Piedimonte San Germano, si stava recando proprio sul suo posto di lavoro.


