domenica 16 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaRoma, spara ai testicoli del fidanzato della figlia. Lite fra giovani degenera:...

Roma, spara ai testicoli del fidanzato della figlia. Lite fra giovani degenera: aggrediti anche i poliziotti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il “genero”, un ragazzo di soli 19 anni, litiga con la figlia e lui gli spara ai testicoli. Un episodio incredibile, verificatosi ieri pomeriggio intorno alle 15 a Roma, nella zona del Quarticciolo. Tutto è partito da una lite tra due giovanissimi fidanzati. Un litigio apparentemente banale ma che poi, però, è progressivamente degenerato: i toni si sono alzati divenendo sempre più violenti, fino al punto di indurre il padre ad intervenire. 

PADRE SPARA AI TESTICOLI DEL FIDANZATO DELLA FIGLIA

L’uomo, però, non si è limitato a farlo con le parole ma, nella sorpresa generale, ha impugnato una pistola a piombini che aveva e ha fatto fuoco contro il ragazzo: i colpi hanno raggiunto il 19enne alla testa e, particolare che fa riflettere sulle intenzioni del genitore, ad un testicolo. 

- Pubblicità -

POLIZIOTTI AGGREDITI DAL RAGAZZO FERITO E DAI RESIDENTI

A quel punto, qualcuno nel palazzo dove si è verificato il fatto ha chiamato il 118 e la polizia. Ma l’arrivo degli agenti non è stato ben salutato dai residenti che, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, hanno accerchiato i membri della pattuglia aggredendoli. Fra loro anche il 19enne che intanto, dopo essere finito a terra grondando sangue, era riuscito a rialzarsi e, recuperate energie, si è scagliato anche lui contro i poliziotti, costretti a chiedere rinforzi. 

A fatica, arrivati altri agenti, la polizia ha riportato l’ordine. Il ragazzo è stato portato in ospedale per essere curato e ora la sua posizione e quella del “suocero” sono al vaglio degli inquirenti che dovranno decidere quali misure adottare nei loro confronti per quanto hanno fatto. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, la lettera di addio di Di Francesco

Eusebio Di Francesco saluta il Frosinone. L'allenatore ha voluto pubblicare una lettera d'addio tramite il sito della società giallazzurra.   La lettera   Amici ciociari che dire..   Appena arrivato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24