Un ferito incastrato tra le lamiere e una macchina quasi distrutta: è il bilancio dell’incidente stradale verificatosi intorno alle 12 sulla superstrada Sora-Ferentino, in territorio di Veroli, precisamente nel tratto compreso tra Il Giglio e Castelmassimo. Stando ad una prima ricostruzione, nel sinistro è rimasta coinvolta una sola vettura di cui il conducente. per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare violentemente contro le protezioni laterali.
L’uomo – del quale non sono state fornite indicazioni anagrafiche – come detto prima è rimasto intrappolato fra le lamiere contorte della sua auto, che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi, e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai carabinieri.
Vista la dinamica dell’incidente e le condizioni in cui si trovavano macchina e ferito, come impone in questi casi il protocollo di soccorso, è stato richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza. Per fortuna, però, le ferite riportate dal conducente della macchina non sono state tali da richiedere il trasferimento in nosocomi romani: è stato infatti portato in ambulanza all’ospedale di Frosinone con ferite non gravi.
Il traffico è andato subito in tilt ma dopo le operazioni di soccorso tutto è tornato alla normalità


