Proseguono i servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato a Frosinone. Nella giornata di ieri gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo per evasione e segnalato amministrativamente un altro soggetto per detenzione di sostanza stupefacente.
Nella tarda mattinata, durante un ordinario servizio di pattugliamento, gli operatori hanno notato un uomo passeggiare in città con il proprio cane. Gli agenti lo hanno immediatamente riconosciuto poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Avvicinato per un controllo, il soggetto è stato identificato e successivamente accompagnato presso la propria abitazione, dove è stata ripristinata la misura restrittiva. Nei suoi confronti è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione.
Nel pomeriggio, invece, le Volanti hanno effettuato un ulteriore servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle ore 17.40, in via Volsci, gli agenti hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo ritenuto sospetto. Durante il controllo, sul tappetino lato guida è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente cocaina.
Il conducente ha ammesso di essere il proprietario della sostanza stupefacente, risultata del peso di circa un grammo. L’uomo è stato quindi segnalato alla competente Autorità amministrativa.


