giovedì 30 Aprile 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMinaccia i passanti con un paio di forbici: fermata dalla polizia e...

Minaccia i passanti con un paio di forbici: fermata dalla polizia e denunciata

L'episodio si è verificato nella parte bassa di Frosinone: gli agenti sono stati allertati da un gruppo di ragazzi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Gli agenti della Polizia di Stato nella giornata di ieri, a Frosinone, hanno denunciato una donna per minacce e per porto di oggetti atti ad offendere. In particolare, verso le 19, una pattuglia del reparto volanti della Questura di Frosinone, transitando in viale Europa, ja notato un gruppo di ragazzi che richiamava la loro attenzione.

L’equipaggio è stato quindi informato dai giovani della presenza di una donna straniera che minacciava i passanti con delle forbici. I poliziotti hanno raggiunto la persona indicata che appariva in evidente stato di agitazione tale da richiedere anche un intervento sul posto dei sanitari del 118.

- Pubblicità -

Nel corso dell’intervento sono state rinvenute nella disponibilità della donna delle forbici che sono state poste sotto sequestro. La donna per tali motivi verrà deferita all’Autorità Giudiziaria per minacce e porto di oggetti atti ad offendere.

 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24