venerdì 10 Aprile 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone, denunciato un 25enne albanese per violazione del foglio di via

Frosinone, denunciato un 25enne albanese per violazione del foglio di via

La Polizia di Stato ha scoperto l’uomo all’interno di un albergo del capoluogo nonostante il divieto di ritorno, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Personale della Polizia di Stato nella giornata di ieri, a Frosinone, ha denunciato un soggetto per inottemperanza del divieto di ritorno nel comune di Frosinone.


Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso dell’ordinario controllo del territorio, personale della Squadra Volanti della Questura, è intervenuto presso una struttura alberghiera del capoluogo dove era stata segnalata la presenza di un soggetto destinatario del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Frosinone.

- Pubblicità -


Gli agenti hanno riscontrato la presenza dell’uomo, un cittadino albanese di 25 anni, residente in provincia di Pesaro Urbino, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24