Contatto diretto e rapporto personale con il cliente: è questa la filosofia di base del gruppo Euroansa, specializzato nella mediazione creditizia, che in un mondo sempre più votato al digitale, alle operazioni da remoto, alla mancanza di ascolto, ha scelto la strada che al contrario privilegia la vicinanza, il guardarsi negli occhi, l’attenzione ‘fisica’ per le esigenze rappresentate. Tutto al fine di offrire al cittadino-cliente il miglior prodotto possibile in base al momento storico e alle necessità illustrate.

Un gruppo già presente a Frosinone in via Kennedy – piazza Caduti di via Fani, nella parte bassa del Capoluogo – che domani (giovedì 11 dicembre) raddoppia e apre un secondo Punto di Consulenza Finanziaria in via Napoli, 1 (a Frosinone Alta di fronte alla vecchia sede dell’Accademia di Belle Arti). Il taglio del nastro è previsto per le 17, subito dopo ci sarà un momento conviviale e di conoscenza con un piccolo rinfresco. Titolare del nuovo Punto di Consulenza Finanziaria è Michela Morgia, consulente del credito specializzata da molti anni nel settore finanziario.
L’apertura del secondo Punto di Consulenza di Euroansa rappresenta una vera svolta ed un’inversione di tendenza in un momento storico in cui, anche a Frosinone, si assiste ad una progressiva desertificazione bancaria, alla chiusura di sportelli, ad un impoverimento degli uffici fisici, a vantaggio, come detto, dei servizi online e di strutture sempre più digitali e spersonalizzate.

Euroansa si prefigge quindi di invertire la rotta e di offrire ai cittadini-clienti, nel caso di Frosinone grazie ad un team di otto professionisti del settore preparati e costantemente aggiornati, consulenze altamente qualificate e, soprattutto, la possibilità di ottenere i migliori prodotti finanziari disponibili sul mercato. Il gruppo è infatti convenzionato con ben 52 istituti di credito, un dato di grande rilievo che permette di andare incontro ai bisogni del cittadino-cliente nel miglior modo possibile.
E di farlo, altro particolare che caratterizza Euroansa, offrendo una prima consulenza del tutto gratuita e poi prevedendo il pagamento solo nel momento in cui il cittadino-cliente ottiene il prodotto finanziario individuato.
Non solo: Euroansa è l’unico gruppo del settore dotato di un fondo di garanzia grazie al quale per i primi due anni si sostituisce al cliente che malauguratamente dovesse incontrare difficoltà finanziarie e che pertanto non dovesse riuscire a pagare quanto dovuto (uno strumento a tutela delle banche, da queste ultime molto apprezzato).
Ma Euroansa ha conquistato il ruolo di leader nazionale del comparto anche grazie all’essere un gruppo indipendente, con il maggior volume di fatturato e con i conti più in ordine.
Appuntamento per domani, quindi (giovedì 11 dicembre), in via Napoli,1, per l’inaugurazione del nuovo Punto di Consulenza Finanziaria di Euroansa. Un nuovo e qualificato punto di riferimento in materia di mediazione creditizia per la popolazione di Frosinone e dei comuni limitrofi.


