Il Cfp di Isola del Liri, dell’azienda speciale Frosinone Formazione Lavoro, ha partecipato alla manifestazione “Cascata di Vino”, continuando così a valorizzare il percorso di apertura e di collaborazione con il territorio.
Le allieve dei corsi di Operatore Benessere ed Estetica ed Acconciatura, sopportate dai docenti, hanno messo in mostra tutte le loro abilità con dimostrazione pratiche di taglio, trucco e acconciatura.
Gli allievi del corso Operatore riparazione veicoli a motore, con la supervisione del professor Valenti, hanno partecipato al 43° incontro “A.S.D. BMW e MINI FAN CLUB CIOCIARIA”.
Una mattinata di confronto con i tanti espositori delle varie autovetture presenti che hanno appassionato e avvicinato ancor di più i partecipanti al mondo dei motori.
“Il Cfp di Isola del Liri – hanno detto il presidente di FFL Adriano Lampazzi e i membri del cda Laura Romano e Samuel Battaglini – si conferma ancora una volta strumento unico di crescita umana e professionale per tutti i suoi studenti che, attraverso queste esperienze, consolidano le loro passioni trasformandole in opportunità concrete di lavoro. Complimenti a tutto il personale coinvolto”.


