Autostrada del Sole chiusa al traffico nel tratto compreso fra i caselli di Ceprano e Frosinone per chi viaggia verso nord, verso la Capitale. Poco fa, infatti, si è verificato un incidente stradale in cui un camion si è ribaltato all’altezza del km 635 (per fortuna senza coinvolgere altri veicoli in transito).
Scattato l’allarme, sul luogo del sinistro si sono portati i mezzi di soccorso e le forze di polizia. Chiesto anche l’intervento di un’eliambulanza che ha trasferito in un ospedale di Roma il conducente del camion. L’uomo è rimasto seriamente ferito nella carambola del mezzo che guidava. Fortunatamente, comunque, non correrebbe pericoli di vita.
Al fine di permettere le operazioni di soccorso il tratto interessato all’incidente è strato chiuso. Inevitabile il formarsi immediato di una lunga coda, che ha raggiunto anche i 6 km. E anche in uscita allo svincolo di Ceprano si segnala una coda di 1 km per rallentamenti.
La Società Autostrade per l’Italia comunica che gli automobilisti in marcia verso Roma devono uscire obbligatoriamente a Ceprano per poi poter rientrare in autostrada al casello di Frosinone (dopo aver percorso la Casilina). In alternativa, sempre Autostrade per l’Italia consiglia di anticipare l’uscita a Cassino.


