domenica 9 Novembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Fugge dalla Polizia a notte fonda: bloccata dopo un inseguimento...

Frosinone – Fugge dalla Polizia a notte fonda: bloccata dopo un inseguimento da film

All’alt della Polizia ha provato a fuggire, ma ha perso il controllo dell’auto. La ragazza, senza patente e in stato confusionale, è stata denunciata a piede libero

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella notte tra martedì e mercoledì, personale della Polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà una ragazza che si è resa responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi ad accertamento etilometrico.

In particolare una pattuglia della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Frosinone, impegnata nel controllo del territorio, verso le ore 01.00 ha intimato l’alt ad un’autovettura.

- Pubblicità -

La stessa, che in un primo momento rallentava la marcia, si dava ad una precipitosa fuga al fine di eludere i controlli. Ne è conseguito un breve inseguimento di circa 2 chilometri da parte della pattuglia fino a quando la ragazza inseguita non ha perso il controllo della vettura.

Alla guida è stata identificata una giovane donna residente nel capoluogo, non titolare di patente di guida.

- Pubblicità -

La giovane si è presentata in evidente stato di alterazione psico-fisica e, invitata ad effettuare gli accertamenti per determinare la concentrazione di alcool nel sangue, si è rifiutata.

Alla luce dei fatti emersi la donna è stata denunciata in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’alcool test e sono state redatte le contestazioni ai sensi dell’articolo 116 del Codice della Strada nei confronti della giovane che guidava senza patente di guida e nei confronti del proprietario del veicolo per l’incauto affidamento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24