Il Gruppo Dolcemascolo di Frosinone è stato premiato oggi al Teatro Manzoni di Milano durante la presentazione della guida Bar d’Italia 2026 di Gambero Rosso, entrando tra i finalisti del prestigioso riconoscimento Bar dell’Anno.

Un risultato che conferma Dolcemascolo tra le realtà di eccellenza del panorama nazionale e che riconosce un lavoro nato dal territorio: dalla ricerca quotidiana sulle materie prime e sulle lavorazioni, fino alla capacità di portare questa identità oltre i confini locali, facendola conoscere e apprezzare a livello nazionale.
“Questo riconoscimento – dichiara Simone Dolcemascolo – è frutto dei sacrifici e della resilienza della mia famiglia, dell’impegno straordinario del nostro team e del legame profondo con il nostro territorio. Per noi è motivo di grande orgoglio e uno stimolo a continuare con ancora più entusiasmo. Dedico questo traguardo anche ai bambini che nel mondo oggi soffrono a causa delle guerre: il nostro lavoro deve essere sempre accompagnato da un pensiero di speranza per il futuro”.

Con punti vendita a Frosinone e Roma, e con una produzione artigianale riconosciuta a livello nazionale, Dolcemascolo si conferma ambasciatore di qualità, ricerca e innovazione, portando nel cuore dell’Italia un modello di impresa familiare proiettata verso il futuro.


