Attimi di forte tensione nella serata di ieri nella parte bassa di Frosinone, dove un appartamento situato all’interno di una palazzina è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, supportati dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato (che erano impegnate nei servizi di controllo della città, soprattutto nelle sue zone più ‘calde’) e dal personale sanitario del 118 subito allertato.
Paura anche perché nell’abitazione andata a fuoco si trovava un nucleo familiare con figli minorenni: grazie all’azione tempestiva di vigili del fuoco, agenti di polizia e sanitari, tutti i componenti sono stati soccorsi e trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” per le verifiche mediche necessarie, soprattutto perché durante l’incendio avevano respirato il fumo sprigionato dal rogo.
Le cause dell’incendio restano ancora da chiarire e sono al vaglio di vigili del fuoco e polizia. Va rimarcato comunque come grazie alla rapidità dei soccorsi la famiglia che si trovava nell’alloggio è stata tratta in salvo e l’area interessata dalle fiamme è stata messa in sicurezza così scongiurando eventuali altre e più gravi conseguenze


